E´ indetto il nuovo bando di gara per l'acquisto di materiale di cancelleria. L´offerta va presentata in busta chiusa recante gli estremi del mittente (denominazione o ragione sociale) con la dicitura " Contiene preventivo materiale di cancelleria - a.s. 2013-2014" entro e non oltre le ore 12.00 del 31 gennaio 2014 presso la sede “G. Pascoli”, scuola primaria, in via Mazzini n. 25, ufficio di segreteria, farà fede il timbro postale di arrivo o, in caso di consegna a mano, la data di assunzione al ns. protocollo.
Il bando e i relativi allegati possono essere scaricati da questa pagina web.
Il documento può essere scaricato da questa pagina web.
E´ indetto un bando di gara per l'acquisto di materiale di
cancelleria.
L´offerta va presentata in busta chiusa recante gli estremi del
mittente (denominazione o ragione sociale) con la dicitura " Contiene preventivo
materiale di cancelleria" entro e non oltre le ore 12.00 del 27 dicembre 2013 presso la sede “G. Pascoli”, scuola primaria, in via Mazzini n. 25, ufficio di segreteria, non fa fede il timbro postale.
Il bando e i relativi allegati possono essere scaricati da questa pagina web