[Vai al contenuto] | [Home page] |
  • sei in:
  • Home
  • » News

Bando di gara per conferimento di incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Leg. 81/08 e successive modifiche ed integrazioni.

21 marzo 2014

DERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
Il Dirigente Scolastico, visti gli atti e le  offerte sia tecniche che economiche, determina aggiudicatario della gara con offerta segreta lo STUDIO ASSOCIATO PROGETTAZIONE INDUSTRIALE di Ginosa nella persona dell'Ing. Vincenzo Brunone.
E' possibile scaricare il documento e i relativi allegati da questa pagina web.


17 marzo 2014

DERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
Si comunica che l’udienza pubblica per l'apertura delle buste delle offerte pervenute viene fissata per mercoledì 19/03/2014, alle ore 9,00.
E' possibile scaricare il documento da questa pagina web.


7 marzo 2014

DERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
Si comunica che l’udienza pubblica per l'apertura delle buste delle offerte pervenute viene fissata per mercoledì 12/03/2014, alle ore 9,00.
E' possibile scaricare il documento da questa pagina web.


5 marzo 2014

DERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
Si comunica che per sopraggiunti e inderogabili impegni non è stato possibile procedere alla seduta pubblica del 24.02.2013 alle ore 13,00 per l’apertura delle buste delle offerte pervenute.
L’udienza pubblica viene fissata per venerdì 07/03/2014, alle ore 9,00.
E' possibile scaricare il documento da questa pagina web.


20 febbraio 2014

Determinazione del Dirigente Scolastico per la correzione del calcolo da utilizzare per determinare il punteggio da assegnare, in coerenza con il bando.
Il documento è scaricabile da questa pagina web.
 

4 febbraio 2014


E´ indetto il  Bando di Selezione Pubblica con procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.lgs 163/2006 mediante pubblicazione all'albo per l'affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell'Istituto Comprensivo “PASCOLI-GIOVINAZZI” di Castellaneta (compresi i plessi separati) per la durata di anni 1.
Gli interessati dovranno far pervenire, con qualsiasi mezzo, la loro offerta in busta chiusa siglata all'ufficio Protocollo della Segreteria della scuola, entro e non oltre le ore 12.00 del 24.02.2014 - non farà fede il timbro postale (questo Ufficio non risponde di eventuali ritardi del servizio postale)- al seguente indirizzo: Istituto Comprensivo “PASCOLI-GIOVINAZZI " - Via Mazzini,25 - 74011 CASTELLANETA (TA).
L'istanza in oggetto sarà contenuta in plico chiuso e siglato sui lembi con l'indicazione sulla busta "Gara per il conferimento dell'incarico di Responsabile del Servio di Prevenzione e Protezione" completa di documentazione e/o autocertificazione dei requisiti prescritti.

Il bando e i relativi allegati possono essere scaricati da questa pagina web



 

 



un servizio La pagina si apre in una nuova finestra - scuola e servizi Scuolaeservizi
[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione] [Home page]