[Vai al contenuto] | [Home page] |
26 marzo 2014

Aggiudicazione della  Gara per Materiale di Pulizia – a.s. 2013/2014


Si comunica che, con decreto dirigenziale, è stata aggiudicata la gara per la fornitura di materiali di pulizia per la durata di un anno

Il documento e i relativi allegati sono scaricabili da questa pagina WEB.

 


18 febbraio 2014

Indizione Gara per Materiale di Pulizia – a.s. 2013/2014

 

E´ indetta la gara per la fornitura dei prodotti indicati nell'allegato n. 2.
L’elenco ha carattere puramente indicativo, le quantità indicate sono calcolate su un consumo annuo approssimativo e il soggetto aggiudicatario sarà obbligato a fornire la quantità che potrà effettivamente occorrere all’Amministrazione per cause ordinarie o straordinarie.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
L’offerta dovrà essere contenuta, a pena di esclusione dalla gara, in busta chiusa, recante gli estremi del mittente (denominazione o ragione sociale) e la dicitura: "Contiene Preventivo Materiale di Pulizia a.s. 2013/2014".
L’offerta dovrà essere recapitata al seguente indirizzo: I.C.S. “PASCOLI - CASTELLANETA”, Via Mazzini, 25 – 74011 Castellaneta (TA) e dovrà pervenire al ns. protocollo, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 03.03.2014 . farà fede il timbro postale di arrivo o, in caso di consegna a mano, la data di assunzione al ns. protocollo.
L’invio della busta contenente l’offerta è a totale ed esclusivo rischio del mittente. Non saranno in alcun caso prese in considerazione le buste pervenute oltre il suddetto termine perentorio di scadenza. Non verranno considerate le buste che non rechino all’esterno l’indicazione dell’oggetto del preventivo e la denominazione dell’impresa concorrente, anche se aperte per accertarne il mittente.
La suddetta busta deve contenere al suo interno, a pena di esclusione dalla gara, la seguente documentazione:
 - Richiesta di partecipazione e Dichiarazioni sostitutive (allegato 1);
- Offerta Economica (allegato 2).

I relativi documenti possono essere scaricati da questa pagina web



 

 



un servizio La pagina si apre in una nuova finestra - scuola e servizi Scuolaeservizi
[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione] [Home page]